Lifestyle

WFH: this is how my morning routine saved me

Da quando ho iniziato a lavorare da casa, tutti i miei ritmi e le mie routine sono saltate. Ho dovuto crearne di nuove per sentirmi meno persa in queste nuove giornate di lavoro. E c’è una cosa che faccio ogni mattina che mi ha salvato.

Since I started working from home, all of my paces and routines are gone. I had to create new ones to feel less lost during these new workdays. And there is a thing I do every morning that saved me.

Ho provato diversi modi per iniziare la giornata e sentirmi bene, carica di energia e produttiva. Ma l’unica cosa che mi ha fatto sentire così è ritagliarmi il tempo, tutti i giorni, per sistemarmi, vestirmi e pettinarmi proprio come se dovessi uscire.

I tried different ways to start the day and feel good, energized, and productive. But the only thing that makes me feel this way is taking my time, every day, to set up, wear an outfit, and brush my hair like if I’m going out.

Dopo aver fatto colazione, apro il mio armadio e scelgo qualcosa da indossare. Cerco sempre di stare comoda, soprattutto perché sto molto spesso seduta a lavorare, ma comunque con vestiti che mi piacciono. Ogni tanto indosso dei jeans per darmi una marcia in più, ma ciò che sicuramente preferisco sono i pantaloni di un tessuto comodo e caldo come la tuta.

After breakfast, I open my closet and choose something to wear. I always seek for comfort, mostly because I’m often seated at work, but with clothes I love. Sometimes I wear denim to lift my mood, but what I prefer is comfortable and warm trousers like sweatpants.

Per quanto riguarda il trucco, evito di stare tutto il giorno truccata a casa. Però mi sto divertendo ogni tanto a provare nuove cose e nuovi prodotti. Per me è diventato più un passatempo per il pomeriggio, e la mia pelle piano piano sta migliorando.

For the makeup, I avoid wearing it all day at home. But sometimes I’m enjoying trying new things and products. For me, makeup has become a hobby for the afternoon, and my skin is slowly improving.

Qual è la routine della mattina che vi sta aiutando ad affrontare le giornate di lavoro da casa? Raccontatemelo nei commenti! E noi ci vediamo presto con un nuovo post!

What morning routine is helping you facing work from home days? Tell me in the comments! And we’ll see soon with a new post!

There are no comments

Join the conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *