Beauty Tips

This is what I pack for 3 days in Sardinia

We may earn money or products from the companies mentioned in this post.

Ci siamo! Questa settimana si torna a casa per qualche giorno! Sono troppo contenta di poter volare nella mia Terra per stare con la mia famiglia. Per questa volta ho deciso di viaggiare leggera per godermi al massimo ogni minuto con le persone che amo.

Here we are! This week I’ll fly home for a few days! I’m so excited to be able to fly to my homeland to be with my family. This time, I decided to travel light to enjoy the most every minute with the people I love.

Così, ho pensato di raccontarvi cosa porterò con me nel mio beauty-case per 3 giorni in Sardegna.

So, I thought to tell you what I pack for 3 days in Sardinia in my beauty-case.

For my face: less is more

Per la cura del mio viso, porterò pochi prodotti ma strategici. Mi concentrerò molto sui detergenti perché il caldo e la mascherina mi creano un po’ di problemi alla pelle. Quindi, continuerò a seguire la skincare che ho adottato durante la quarantena.

For my skincare, I’ll bring a few but strategic products. I’ll focus a lot on cleansers because hot temperatures and the masks affect a bit my skin. So, I’ll keep on track with the skincare I did during the quarantine.

Tutto ciò che mi servirà sarà: detergente schiumogeno, detergente oleoso e acqua micellare.

All I’ll need will be: foam cleanser, oil cleanser, and micellar water.

L’unica crema viso che porterò è una leggera e un po’ colorata che sto provando da qualche giorno. Per il momento mi sto trovando bene, ma se volete, ve ne parlerò più avanti.

The only face cream I’ll bring is a light and a colored one I’m trying since a few days. For now I’m liking it, but if you want, I’ll tell you more.

For my body: the one and only

Per fortuna non dovrò portare con me i detergenti corpo e potrò portare con me solo un prodotto per la mia cura del corpo: la crema autoabbronzante che sto usando in questi giorni per darmi nutrimento e colore.

Luckily, I won’t bring with me my body cleansers, and I can take one product for my body care: the self-tanning cream I’ve been using for a while to nourish and tanning a bit.

Make-up (?)

Solitamente porto una grande pochette per il mio make-up perché adoro avere opzioni e diverse possibilità. Questa volta sono un po’ indecisa se portarlo. Probabilmente per sicurezza porterò il mascara, e qualche ombretto. Giusto per darmi un po’ di colore nell’unico posto libero dalla mascherina.

I’m used to bringing a big bag for my make-up because I love options. This time, I’m a bit confused. Maybe, I’ll bring mascara and some eyeshadows, just for a pop of color on the only free spot from the mask.

Ci vediamo alla prossima puntata dei miei preparativi per il weekend più bello del mondo nella mia amata Sardegna.

We’ll see in the next episode of my “get ready with me” for the most fantastic weekend of the world in my loved Sardinia.

There are no comments

Join the conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *