Editorial

Quando lo streaming è la mia musa

We may earn money or products from the companies mentioned in this post.

Oggi si conclude la mia terza settimana di quarantena. Dopo vari momenti di sconforto, ho sentito il bisogno di cercare ispirazione tra le mura di casa. Mi sono rifugiata tra le pagine dei libri, mi sono cullata di fronte ai film e alle serie tv, e poi ho deciso che avrei utilizzato lo streaming come mezzo per tenermi ispirata e motivata.

Today ends my third week of quarantine. After many downs, I needed to find inspiration from my own home. I got hidden within the pages of my books, I chilled in front of movies and TV shows, and then I decided that streaming would be my muse.

Dal trucco ai viaggi, dalla moda al lifestyle, ho trovato tantissima ispirazione che mi ha aiutato a fare delle cose che rimandavo da tempo. Grazie a questa quarantena ho scoperto che mi piacciono i documentari che raccontano la vita di alcune personalità influenti, e mi hanno spinto a cimentarmi con la lettura di un’autobiografia per la prima volta.

From make-up to travels, from fashion to lifestyle, I found a lot of inspiration that helped me to do things I was postponing for too long. Thanks to this quarantine, I found out that I like documentaries that tell some influent personalities’ life, and they pushed me to start reading an autobiography for the first time. 

Grazie a Next in Fashion mi sono finalmente decisa a imparare a cucire. Riuscire a cucirmi un vestito è sempre stato il mio sogno, ma i miei orari non mi permettono di frequentare un corso. Così sto seguendo dei tutorial su YouTube per iniziare a muovere i primi passi e non mi sono mai sentita così soddisfatta e fiera di me.

Thanks to Next in Fashion, I finally started to learn sewing. Being able to sew a garment has always been my dream, but my schedules don’t allow me to attend a class. So, I’m watching some tutorials on YouTube to move the first steps, and I’ve never felt so satisfied and proud of me. 

C’è ancora tanta strada da fare, ma sono certa che questo nuovo tempo ci possa aiutare tanto, soprattutto con la scoperta di nuove passioni e interessi. Voi come state? Fatemelo sapere nei commenti! Vi mando un grosso abbraccio virtuale.

There’s still so much to do, but I’m sure that this new time could help us a lot, mostly to discover new passion and interests. How are you? Let me know in the comments! I send you lots of love and virtual hugs.

There are no comments

Join the conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *