Editorial

Life diaries: what happened this week was absolutely hectic

We may earn money or products from the companies mentioned in this post.

Ciao a tutti! Finalmente trovo un po’ di tranquillità per scrivere e raccontarvi un po’ di questa settimana. È stata una settimana caotica, intensa. Ma niente in confronto a quella che ci aspetta fra un po’.

Hello everyone! I finally got some calm to write and tell you about this week. It was absolutely hectic. But nothing compared to wait is going to happen in a week.

New house update

Siamo riusciti finalmente a ordinare gran parte dei mobili e a fissare la data di consegna. Per la metà di luglio saremo finalmente pronti con la nuova casa. Documenterò tutto per poterlo raccontare e fissare. È la prima volta che decidiamo di arredare completamente un appartamento e sono molto emozionata. Mi sono divertita tantissimo a scegliere tutti i mobili. Sto ancora decidendo sui lampadari, se avete qualche consiglio fatemelo sapere nei commenti!

We’re finally made it to order lots of furniture and plan the date of delivery. For the half of July, we’re being set with the new house. I’ll document all the processes to tell you and fix it here. It’s the first time we decided to decorate a whole apartment, and I’m really excited. I had a lot of fun picking up all the furniture. I’m still deciding with the lights, if you have any suggestions, please let me know in the comments!

Health update

La scorsa settimana vi ho raccontato che sto avendo qualche problema di salute. Purtroppo non ho ancora trovato una soluzione. Credo che si tratti della Sindrome dell’Intestino Irritabile. Ci sono giorni davvero difficili da affrontare, altri in cui sono più tranquilla. Sto cercando di documentarmi il più possibile sull’argomento per cercare di capire come affrontarla al meglio. Se avete dei suggerimenti, fatemelo sapere nei commenti.

Last week I told I’m struggling with some health issues. Well, I’m not found a solution yet. I think it’s an IBS. There are tough days and others where I’m more relaxed. I’m trying to educate myself about the topic as more as possible to figure out how to cope. If you have any suggestions, please let me know in the comments.

My top 3 of the week

Ora veniamo alla parte divertente. Ho pensato di raccogliere qui le mie 3 cose preferite di questa settimana. Sono un libro, un’app e un prodotto per capelli.

Here we are with the fun part of the post. I thought to collect here my 3 favorite things of the week. They are a book, an app, and a hair product.

Ho appena finito di leggere Un po’ di follia in primavera di Alessia Gazzola. Fa parte della serie de L’allieva di cui vi avevo già parlato. L’ho adorato. Ogni storia si conferma sempre migliore della precedente. Non vedo l’ora di leggere il sequel. Se state cercando una serie appassionante e divertente, L’allieva fa al caso vostro. Ogni romanzo si divora in un batter d’occhio ed è perfetto da portare in vacanza.

L’app che mi ha cambiato non solo le giornate in casa, ma anche il fisico è la Nike Training app. Totalmente gratuita, ti offre una gamma di allenamenti guidati per ogni esigenza. Dal pilates allo yoga, dalla boxe al cardio. Ti permette anche di impostare degli obiettivi personale per avere un programma di allenamento di 7 settimane. Grazie a quest’app ho ritrovato il piacere di allenarmi. Ogni allenamento può essere eseguito in palestra, a casa o all’aperto. Penso che la userò anche quando tornerò in palestra.

The app that changed not only my days at home but also my body is the Nike Training app. It’s free,e and it gives you a wide range of guided workouts for all the needs. From pilates to yoga, from boxing to cardio, it lets you also set a personal goal to have a customized workout 7 weeks plan. Thanks to this app, I rediscovered the pleasure of working out. You can train either at the gym, at home or at the park. I think I’ll use it even when I’ll come back to the gym.

Per il prodotto per i capelli vi do una piccola anticipazione, ma ve ne parlerò meglio in un prossimo post perché merita una recensione a parte. Da quando è scoppiato il caldo, non riesco più ad asciugare e allisciare i capelli. Perciò ho deciso di lasciarli al naturale, con i loro ricci ribelli. Sto usando il Propolis Infused Texturizing Wave Spray di Gisou per disciplinarli e tenerli definiti più a lungo. Una favola, quasi non mi mancano più i capelli lisci!

For the hair product, I give you a spoiler, but I’ll tell you more in-depth in the next post because it deserves a separate review. Since the hot weather started, I can’t manage to blow-dry and straighten my hair. So, I decided to let it natural, with its wild curls. I’m using the Propolis Infused Texturizing Wave Spray by Gisou to discipline and define the curls. It’s a fairytale, I almost don’t miss straight hair!

There are no comments

Join the conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *