Beauty Tips

Ho fatto il test dell’armocromia di Rossella Migliaccio: ecco cosa ho scoperto

We may earn money or products from the companies mentioned in this post.

L’armocromia, che analizza i colori naturali di una persona per aiutarla nella scelta degli abbinamenti di vestiti, makeup, accessori, è diventata un vero e proprio trend. La sua guru, Rossella Migliaccio, ha reso disponibile sul suo sito un test gratuito per scoprire se abbiamo dei colori caldi e solari o lunari e freddi.

Io ho deciso di provarlo per vedere cosa uscirà. Ho sempre avuto un vago sentore di ciò che mi sta bene e ciò che invece non mi valorizza. Ma ogni volta che provo a sperimentare e uscire dalla mia comfort zone, ho sempre paura. Però comunque ci tento e mi butto: a volte riesco i risultati non sono deludenti, altre volte mi vedo talmente male che sembro malata.

Il test che ho trovato sul sito di Rossella Migliaccio fa una serie di domande sulla pelle, la sua reazione al sole, gli occhi e i capelli. Ogni domanda ha due possibili risposte (a volte vengono differenziate per le ragazze più chiare e quelle più scure).

Alla fine per individuare se hai dei colori caldi e solari o freddi e lunari, devi capire se le tue risposte hanno maggioranza di A o di B.

Io ho confermato i miei sospetti e ho dei colori freddi e lunari perché la mia pelle è molto bianca, fa fatica ad abbronzarsi e le mie vene hanno un colore tendente al blu.

Quindi, per la Primavera Estate 2020, potrebbero starmi bene i colori freddi come il Classic Blue, il Grape Compote. Ecco qualche ispirazione makeup con questi due colori!

Fonte: Rossella Migliaccio

Cosa ne pensate? A me piace molto il Classic Blue! Vi terrò aggiornati sui prossimi esperimenti!

There are no comments

Join the conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *