Editorial

Editorial #6: add to favorites

We may earn money or products from the companies mentioned in this post.

Questa settimana di rientro dalle vacanze ho voluto concentrarmi sulle cose che mi rendono felice. Dopo un periodo a casa, con la famiglia, ho pensato che fosse arrivato il momento di concentrarmi su ciò che mi rende felice nel mio quotidiano.

This week of back to work from holidays, I wanted to focus on what makes me happy. After two weeks at home, with the family, I thought it was time to focus on what makes me happy every single day.

Inizia tutto la mattina, con una ventata di profumo prima di uscire di casa che mi da’ la carica e l’energia per affrontare la giornata con sicurezza e un pizzico di sensualità. Adoro quando riesco a sentire il mio profumo indosso anche dopo una lunga giornata fuori casa. Mi da’ la sensazione di restare sempre connessa con me stessa, anche se gli impegni possono portarmi altrove con la mente.

It all starts in the morning, with a wind of my favorite perfume before leaving my house. It gives me the energy to face the day with confidence and a bit of sensuality. I love it when I can smell my fragrance on me after a long day out of the home. It feels like I’m connected with my soul even if the daily tasks make me go away.

Durante il giorno ci sono tante cose che influenzano il mio umore, e anche in queste vacanze i momenti di malinconia e nostalgia si sono fatti sentire. Ma è proprio con delle piccole coccole che riesco ad affrontarli con forza e serenità.

During the day, there are a lot of things that influence my mood, and during these holidays, some blue moments said hello to me. But it’s with some little spoils that I manage to face them with strength and serenity.

Ma, soprattutto, è grazie alle persone che amo, ai ricordi che ho con loro che raggiungo il massimo della felicità. Non c’è niente che preferisco che poter passare del tempo con i miei cari, che sia a casa davanti a un film, o alla scoperta di un posto nuovo. Mi fanno sentire completa, ricca e libera. Così, per quando siamo lontani mi basta guardare le foto di quei momenti per ritrovare il sorriso.

But, mostly, it’s thanks to the people I love, the memories I have with them, that I accomplish the greatest happiness. There’s nothing I love the most that spending some time with my significant ones, either at home with a movie, or exploring some new place. They make me feel complete, vibrant, and free. So, for when we are apart, it all takes me to look at the pics from those moments to find the smile again. 

There are no comments

Join the conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *