Editorial

Editorial #10 – fast forward to…what?

We may earn money or products from the companies mentioned in this post.

All’inizio di quest’anno mi sono promessa di provare a uscire dalla mia comfort zone, di provare cose nuove, di aprirmi a nuove esperienze.

At the beginning of this year, I promised myself to step out of my comfort zone, to try new things, to open to new experiences.

Ho provato l’Antigravity Yoga – un amore friendzonato ai suoi albori -, ho iniziato ad ascoltare i podcast, mi sono incuriosita dei nuovi trend, ho letto libri di generi diversi.

I tried Antigravity Yoga – a love friend-zoned at its beginnings-, I started listening to podcasts, I got curious about new trends, I read different genres books.

Tutto ciò perché? Perché mi sento bloccata, poco soddisfatta? In realtà no. Penso che la voglia di aprirmi a nuove cose venga dalla semplice curiosità, dalla continua voglia di cambiare che alimento ogni giorno con dei piccoli gesti.

All of this, why? Because I feel locked or unsatisfied? Actually no. I think that this willingness to open myself to new things is from curiosity, from the constant desire to change that I feed every day with simple gestures.

Negli ultimi mesi la mia vita è andata avanti a un ritmo pazzesco e io mi sento tanto cambiata, perciò ho pensato “Perché non cambiare anche le piccole cose che faccio durante la giornata?”

In the last months, my life has gone forward really fast, and I feel changed. So I thought, “Why not also change the little things I do during the day?”

Devo ammettere che mi sento più viva, più carica di energia, ma soprattutto più fiera di me per aver dimostrato a me stessa un’altra volta di avere il coraggio di cambiare.

I have to confess that I feel alive, more energized, but mostly prouder of myself for proving to myself to have the courage to change once again.

Solo una cosa non è cambiata, la mia voglia di viaggiare. Non riesco a smettere di pensare al viaggio a Parigi per la primavera!

Only one thing hasn’t changed, my wanderlust. I can’t stop thinking of the trip to Paris in spring!

Voi avete provato qualcosa di nuovo di recente? Fatemelo sapere nei commenti!

Have you tried something new recently? Let me know in the comments!

There are no comments

Join the conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *