Editorial

Buona festa della mamma!

We may earn money or products from the companies mentioned in this post.

Ciao a tutti, come state? In questa seconda domenica di maggio mi sono svegliata contenta e energica. Sarà che il sole splende fuori dalla finestra, sarà la primavera, o la festa della mamma! Pensavo che mi sarei sentita triste all’idea di non essere con lei, non poterla abbracciare. E invece è bastato organizzarle una piccola sorpresa, fare qualche videochiamata, che il peso della distanza è diventato più sopportabile.

Hello everyone, how are you? On this second Sunday of May, I woke up happy and energized. It may be the sun shining out of my window, the spring, or Mother’s Day! I thought I’d feel sad about not being with her, not hugging her. Instead, it took planning a little surprise, video chatting a bit, and the weight of distance became more tolerable.

Ho pensato a lungo a cosa regalarle perché volevo che fosse qualcosa che le facesse sentire il mio amore e la mia vicinanza anche se non possiamo vederci. Così ho deciso di ricorrere all’unica cosa in grado di comunicare tutti i sentimenti possibili, i fiori.

I thought a lot of what gift give to her because I wanted something that makes her feel my love and my affinity even if we can’t see each other. So, I decided to go with the only thing able to communicate all the feelings, the flowers.

Per riuscire a sperdiglieli da Milano alla Sardegna mi sono rivolta a Colvin, un’azienda che ti permette di scegliere online il bouquet, scrivere il biglietto e tracciare la spedizione fino a destinazione.

To be able to send the flowers from Milan to Sardinia, I contacted Colvin, which allows you to choose online the bouquet, write the card, and track the shipping throughout the destination.

Per la mia mamma ho scelto il bouquet Big Hug, con le peonie, le rose e i garofani sui toni del rosa, i suoi preferiti. Appena l’ho visto ho subito pensato a lei e ho capito che era la scelta giusta da fare. La spedizione è stata consegnata venerdì, lei era felicissima, e il mio cuore traboccava di gioia.

For my mum, I chose the Big Hug bouquet, with pink-is peonies, roses, and carnations, her favorite. The moment I saw it, she came upon my mind, and I know that it was the right call. They delivered the shipping on Friday, she was over the moon, and my heart was full of joy.

Fonte: Colvin website

Voi cosa avete regalato alla vostra mamma? Fatemelo sapere nei commenti!

What did you guys gift to your mum? Let me know in the comments!

There are no comments

Join the conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *